Universitą degli Studi di Messina

- Sezione GARR - Centro di Calcolo Elettronico "Attilio Villari" -


- Istruzioni per la richiesta di account Wi-Fi per eventi -

Indice


Login 

Inserire Username e Password relative all'utenza GAIA (posta elettronica) dell'utente che vuole richiedere, in qualitą di responsabile, gli account WiFi per gli ospiti di un evento (congresso, workshop, conferenza, presentazione, ecc).

Cliccare su Login. Si accede alla pagina dell'evento.


Inserimento dei dati dell'evento

Nella pagina dell'evento vanno specificate tutte le informazioni relative all'evento che deve svolgersi (v. esempio). Dopo aver inserito correttamente tutti i dati cliccare su Conferma.

Inserimento dati evento

N.B. Tutti i dati sono obbligatori.


Modulo di richiesta

Dopo la conferma viene generato un file PDF con un modulo di richiesta contenente i dati dell'evento appena inseriti e quelli del richiedente. Se il proprio browser dispone di un plugin per la visualizzazione in linea dei file Acrobat PDF Il suddetto file sarą visualizzato nella finestra del browser, altrimenti verrą proposto lo scaricamento del file.

PDF evento

Il modulo deve essere stampato e firmato dall'organizzatore/responsabile dell'evento ed inviato via fax al CECUM al numero 090-673035 per l'attivazione degli account richiesti e per ricevere le istruzioni necessarie al collegamento alla rete WiFi dei partecipanti.


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